[Golem] Nuovo ingresso seconda puntata

Hal hal@linux.it
Gio 5 Gen 2012 13:23:25 CET

Il 05/01/2012 07:51, Marco Guiducci ha scritto:
> Ho scaricato Mint 12 e questa invece è arrivata alla fine.

Un altro passettino avanti.

> (però durante l'installazione nella finestra in fondo qualche
> messaggio strano lo ha dato).

Nessuno è perfetto...  :-)

> Il pc parte bene (un po' lento... ma non importa) però.. :  non ho la
> barra in fondo né in cima, quindi niente menù. Inoltre dopo qualche
> minuto di spippolamento il click del mouse non è più sentito dal pc.

Pazienza. Altrimenti non sarebbe utile avere Linux.

premi   [Ctrl] + [Alt] + F1

e ti trovi di fronte a un login
Metti il nome utente e la password
Anzi, poiché è una Debian puoi anche accedere con l'utente root

> Temo che sia sempre colpa dei driver video?

Quando hai fatto l'accesso da interfaccia testuale riscrivi in lista e
facciamo la configurazione del sistema (tutto quanto).

Devi trovarti davanti a un prompt col segno #