[Golem] OpenVPN

alfmon alfonsodallapozza@gmail.com
Mer 18 Mar 2020 14:52:05 CET

avevo sbagliato a scrivere lo script, all'inizio ho messo anche questa
stringa *~/client-configs/make_config.sh*
*sono riuscito a eseguire lo script e a generare il file di configurazione,
lo importato sul client vpn sia in arch sia su un pc(win7) ma mi errore di
configurazione senza dirmi nulla*
*l'unico dubbio è che nel file base.conf io ho messo il mio ip pubblico in
questa stringa"*remote server_IP_address 1194"* forse dovevo lasciare
"server_ip_address"??*