[Golem] smartcard

Maurizio Pertici pertici57@gmail.com
Ven 29 Apr 2022 06:48:20 CEST

Non so se ti può essere utile , ho trovato questo.   I lettori Hamlet
HUSCR2 con numero di matricola successivi al numero 1806xxxxxx sono
aggiornati a tutti i più recenti sistemi e card.

Di contro, i lettori acquistati prima del 2018 con seriale fino a
1805xxxxxxxx o numero inferiore , non sono compatibili con le Smart Card
fornite dalla camera di commercio rilasciate dal 2022 ed andranno pertanto
sostituiti.