Raid con kubuntu non riconosciuto!

Daniele Siddi maledikt@gmail.com
Mar 26 Feb 2008 12:20:45 CET

Il 25/02/08, Max <12ciao@gmail.com> ha scritto:

> Poi con il live install di mandriva ho fatto il resto.
> Ho lasciato una partizione di swap di 1gb forse troppo?

No, va bene 1 gb.

devo ammettere che ha installato in circa 10min , molto veloce.
> IN chiusura mi ha chiesto come fare il boot se con interfaccia grafica, e
> poi che partizione usare per il boot .

Se hai lasciato tutto com'era non hai installato il bootloader, quindi non
puoi avviare linux.
A questo punto, visto che non lo sai fare a mano, fai prima a reinstallare
tutto il sistema operativo avendo cura di formattare le partizioni in cui
hai già installato, e installare il bootloader nell'mbr del disco.

             "I wonder who the real cannibals are."