Riconoscimento chiavetta wireless usb

Michele Caria thelord1985@hotmail.it
Sab 5 Gen 2008 12:34:15 CET

 Il mio problema è riuscire a far riconoscere appunto la chiavetta a zenw! mi sto esaurendo con le guide e i forum ma seguendo le indicazioni arrivo sempre allo stesso errore! arrivato a dargli il comando ndiswrapper -i sis163u.inf mi dice: no such file or directory at /usr/sbin/ndiswrapper line 219 .
> Be', la prima cosa che farei e` proprio di andare alla linea 219 dello
> script ndiswrapper (con vi[m]: 219gg) e vedere quale file non trova.
>
> Scommetto che non trova il firmware (sis163u.inf? non e` che ti serve
> qualche altro file, bin?).
>
> A questo punto bisognerebbe specificare l'esatto percorso del file. Se
> ricordo bene, ndiswrapper puo` essere configurato appositamente sotto
> /etc/ndiswrapper/..., ma potrei ricordare male.
>
> Diversamente, prova
> ndiswrapper -i /percorso/al/file/sis163u.inf

Allora, nella riga 219 non chiede nessun nome di file specifico...c' scritto solo una parte del messaggio di errore che mi riporta!
Avviso di essere un novellino di linux quindi che non so fare assolutamente nulla o quasi!!!
Comunqu nelle guide non nomina nessun file .bin per il mio pennino, tant'è vero che nei driver che ho scaricato appositi per linux non c'è nessun .bin!
nemmeno dando il percorso risolvo qlcosa! Allora, io ho la directory di ndiswrapper scompattata sul desktop, lo stesso vale per i driver del pennino! in due directory separate ma entrambe sul desktop!
Ciaoo

Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html