Riconoscimento chiavetta wireless usb

Michele Caria thelord1985@hotmail.it
Sab 5 Gen 2008 13:50:59 CET

Si ma per ora devo farglielo riconoscere!!! :D
lsusb mi da questo risultato

Bus 005 Device 003: ID 152d:2338
Bus 005 Device 002: ID 13fe:1d00
Bus 005 Device 001: ID 0000:0000
Bus 004 Device 003: ID 0a5c:2100 Broadcom Corp.
Bus 004 Device 002: ID 0a5c:4500 Broadcom Corp.
Bus 004 Device 001: ID 0000:0000
Bus 003 Device 001: ID 0000:0000
Bus 002 Device 001: ID 0000:0000
Bus 001 Device 003: ID 05fe:0011 Chic Technology Corp. Browser Mouse
Bus 001 Device 002: ID 0457:0163 Silicon Integrated Systems Corp.
Bus 001 Device 001: ID 0000:0000

Collegato alle porte usb c'è l'hd esterno, un pennino usb da 1 gb , il pennino wireless, uno hub da 4 usb, il mouse e un pennino bluetooth.

modprobe non mi da nessun riscontro.
nel senso che quando gli do il comando va a capo come se non avessi scritto nulla.

Credo che sia necessario risolvere per primo il problema che quando do ndiswrapper -i sis163u.inf non mi dia l'errore giusto?
Organizza le tue feste, cenoni e ritrovi del Natale con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/