[Gulli] quale distro per una installazione-newbie ERA: calendariodel gulp......

giupy giuseppebellini@email.it
Mer 20 Apr 2005 22:08:06 CEST

dado ha scritto:

>Potrei scrivere un libro sulla mia ('nostra' vero carlo/stefano/giacomo)
>SUSE92.... Ho 'dovuto' comprarla per motivi di certificazione, non che sia
>insoddisfatto, anzi, ma la mia installazione č minima, senza grafica e solo
>con l'indispensabile. Sicuramente stabile... ma completa solo nella versione
>DVD a pagamento

che significa motivi di certificazione ?

> [...]
>Yast: bello ma faraginoso.. a mio parere: confuso. Buona comunque la gestione
>dei pacchetti ma per il resto cosė cosė
>Velocitā: scarsa!!
>Ambiente Grafico.... solamente bello a colpo d'occhio... Troppi menų;
>programmi che si ripetono; troppi software con lo stesso scopo installati di
>default... la cosa che non ho gradito in assoluto č l'installazione di
>MainActor in versione DEMO (e cos'ho comprato? Windows XP con gli
>shareware)... ma si scherza perdavvero!!!!)
>
>Scusami ma secondo me la Mandrake per i menų č molto molto pių avanti (solo in

il mio non era un elogio all suse, io ho sempre usato debian, solo mi
sembra la pių adatta allo scopo,e comunque č pių stabile di mdk

 Sponsor:
 Vuoi diventare un vero esperto sul Controllo di Gestione? Scopri come nella tua azienda puoi migliorare gli utili e ridurre le spese.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3214&d=20-4