[Gulli] Schede Digitale Terrestre

Hornet2e hornet2e@gmail.com
Gio 10 Maggio 2007 16:44:46 CEST

Pensavo di aver risolto i miei problemi di digitale terrestre con il nuovo
kernel e i driver di linuxtv.org. Purtroppo non ho avuto fortuna e la mia
scheda continua a causare il blocco del mio pc.

A questo punto mi chiedo se qualcuno di voi è interessato a provarla per un
po' di tempo, magari scoprendo la causa di questo problema.

Nel frattempo ho spulciato i siti di hauppage e terratec e ho trovato questo
modello:
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_HT_pci.shtml
i chip che monta sono i seguenti:
Philips - SAA-7131E , TDA-8275A , TDA-10046
potete dirmi se il kernel li supporta? (o nel caso come faccio a vederlo da
solo)

Sto ancora cercando il dispositivo "finale" cioè una scheda digitale terrestre
che abbia anche il lettore smartcard (lo scopo è vedere la Juve sul pc di
camera mia!). Se ne conoscete una fatemi sapere!

P.S:
Tolta la scheda attuale dal pc, il sistema torna ad essere stabile, quindi è
sicuramente quella la causa del problema.