[Gulli] (senza oggetto)

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Sab 12 Maggio 2007 11:58:34 CEST

Alle sabato 12 maggio 2007, Giovanni Scafora ha scritto:

> Per fortuna che ci sono rimaste delle valide alternative, come Linux&C
> e LinuxPro, che per il momento hanno conservato ancora un minimo di
> dignitą e di buon gusto.
LinuxPro lo compravo abbastanza regolarmente, fino a Novembre dell'anno
scorso, quando mi e' capitato di leggere una recensione che in quanto a
competenza e buon gusto lasciava parecchio a desiderare, e sei hai seguito un
minimo il forum della rivista all'epoca avrai notato che non sono stato il
solo. Oltretutto, gia' da qualche mese, sia gli articoli che le recensioni
non avevano piu' indicazioni su chi fosse l'autore, cosa che personalmente
non mi piace.
Ovviamente niente di personale, ho sempre letto con piacere i tuoi articoli
(perlomeno finche' si poteva capire che erano tuoi!) e mi sono sempre
sembrati di ottimo livello.

Ciao, a presto.

--
"Ubuntu" - an African word, meaning "Slackware is too hard for me".