[Gulli] (senza oggetto)

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Sab 12 Maggio 2007 13:21:33 CEST

Il 12/05/07, Alessandro Guarguaglini<ilguargua@tiscali.it> ha scritto:
> LinuxPro lo compravo abbastanza regolarmente, fino a Novembre dell'anno
> scorso, quando mi e' capitato di leggere una recensione che in quanto a
> competenza e buon gusto lasciava parecchio a desiderare, e sei hai seguito un
> minimo il forum della rivista all'epoca avrai notato che non sono stato il

Sì, so a cosa ti riferisci: tutta la questione nata su quella
recensione di slackware.
Ho sempre seguito il forum di quella rivista e anch'io all'epoca sono
rimasto un pò deluso da quella recensione, ma dopo uno o due numeri mi
sembra che si fosse chiarita tutta la vicenda con l'intervento
dell'editor nella rubrica "MailServer".

> solo. Oltretutto, gia' da qualche mese, sia gli articoli che le recensioni
> non avevano piu' indicazioni su chi fosse l'autore, cosa che personalmente
> non mi piace.

Questo non è del tutto corretto.
Gli articoli dei collaboratori contengono sempre un riquadro iniziale
dove sono contenute le informazioni sull'autore. Quelli che vedi senza
l'indicazione dell'autore, sono scritti dalla redazione.

> Ovviamente niente di personale, ho sempre letto con piacere i tuoi articoli
> (perlomeno finche' si poteva capire che erano tuoi!) e mi sono sempre
> sembrati di ottimo livello.

Ti ringrazio, ma ti assicuro che i miei articoli hanno tutti e sempre,
ancora oggi (vedi ultimo numero), un riquadro contenente i miei dati.
Ciao.