[Gulli] (senza oggetto)

dado dado70@email.it
Sab 12 Maggio 2007 12:13:04 CEST

Alle 07:47, sabato 12 maggio 2007, Giovanni Scafora ha scritto:

> Spero solo che tu stia scherzando!

era ovviamente provocatorio...

> La Micro$oft non ha fatto, non fa e non farà mai nulla a favore dell
> Open Source, ma solo per se stessa.

farà solo qualcosa per i soldi.... per farne sempre di più...

> La presenza di quelle due pagine, all'interno della rivista, è davvero
> una cosa scandalosa e inaccettabile.

ora non esageriamo... il commercio è  il commercio... so benissimo che la
Ed.Master ha tante testate, ma non è certo la "fate bene fratelli" ...credo
che l'amminitratore delegato debba presentare un bilancio ai soci! e mi sa
che ai soci gli importi solo vedere l'utile sempre più alto!
Che poi sia eticamente 'non corretto', può anche essere vero... ma da non
comprarla per quello mi sembra un po' troppo: IO LE SALTO quelle 2 PAGINE...
e comuqnue non me può interessare di meno... di M$

Uso Linux dal 97, perchè funziona!
dal 98 perchè condivido TUTTO
dal 99 uso GNU/SOLO Linux
e se posso uso solo software GPL....
... 'predico' perchè linux è LIBERO e perchè funziona... spero che chi inizi
ad usarlo... non torni mai indietro... e che sia così intelligente da capire
LA PUBBLICITA' e non si faccia ingannare...

> Eh ci mancherebbe pure che ti obbligassero a questo e poi siamo apposto!
> Resto comunque dell'idea che un editore che si abbassa a questi
> sporchi espedienti non meriterebbe nemmeno di vendere un solo numero
> di quella rivista.
> Per fortuna che ci sono rimaste delle valide alternative, come Linux&C
> e LinuxPro, che per il momento hanno conservato ancora un minimo di
> dignità e di buon gusto.

mi salvo il messaggio e poi ti rispondo se ci leggo una sola riga di
pubblicità 'strana' ;-)