[Gulli] (senza oggetto)

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Sab 12 Maggio 2007 13:41:15 CEST

Il 12/05/07, dado<dado70@email.it> ha scritto:

> ora non esageriamo... il commercio è  il commercio... so benissimo che la
> Ed.Master ha tante testate, ma non è certo la "fate bene fratelli" ...credo
> che l'amminitratore delegato debba presentare un bilancio ai soci! e mi sa
> che ai soci gli importi solo vedere l'utile sempre più alto!

Sì, magari vendendo anche l'anima al diavolo che dici?
Non sono per niente d'accordo con te. Le altre riviste, a cui ho fatto
riferimento nel mia precedente email, non mi risulta che abbiano
problemi di sopravvivenza, anzi tutt'altro. Ti potrei anche confermare
che, senza l'elemosina della Micro$oft, possono vantare un bilancio
superiore.
Sarà perché i lettori non sono tutti così stupidi?
Sarà perché l'etica professionale e la deontologia professionale non è
solo una cosa da incorniciare?
Trai le tue conclusioni.

> Che poi sia eticamente 'non corretto', può anche essere vero... ma da non
> comprarla per quello mi sembra un po' troppo: IO LE SALTO quelle 2 PAGINE...
> e comuqnue non me può interessare di meno... di M$

Non ho mai detto di non comprarla, non mi sarei mai permesso.
Non attribuirmi cose che non ho mai detto e/o mai pensato.
Il fatto che non sia eticamente corretto, prescinde dal comprarla o meno.
Ognuno è libero di scegliere ciò che gli pare, ci mancherebbe altro.
Se hai letto tutto il thread, avrai notato che la questione è nata dal
fatto che una "gullina" comprava Linux Magazine ed io le avevo
consigliato di prendere anche le altre due per poterle valutare (e
magari sorbirsi due disgustose pagine di pubblicità in meno).

> mi salvo il messaggio e poi ti rispondo se ci leggo una sola riga di
> pubblicità 'strana' ;-)

Certo!
Puoi benissimamente salvarti il messagio, ma stanne certo che sarò io
il primo a sollevare le critiche se ciò accadesse (come ho già fatto
in passato per le due pagine di pubblicità).
Per il momento, Linux&C e LinuxPro sono "Micro$oft free". :-)