[Gulli] Riviste linux

Valerio Di Stefano valeriodistefano@valeriodistefano.com
Sab 12 Maggio 2007 20:37:06 CEST

> A parte il fatto che nessuno ti obbliga a comprarlo,

Thiobòno, ci mancherebbe anche altro.
Così come nessuno mi obbliga a comprare LinuxPro.

> personalmente preferisco il supporto cdrom/dvd che farmi
> prendere per il culo con la pubblicità della Micro$oft
> all'interno della rivista.

Ognuno si fa prendere per il culo come vuole, certo, su
questo non si discute.
Ma questo contrasta un po' con la tua affermazione secondo
la quale chi compra una rivista SOLO per il CD o il DVD
allegati è stupido.
Ed è evidente che il cartonato di 4 pagine uno lo compra
per il DVD. Perché se lo comprasse SOLO per il cartonato
allora sì che sarebbe scemo.

--
Valerio Di Stefano <valeriodistefano at valeriodistefano dot
com>