[Gulli] Riviste linux

Giovanni Scafora linuxmania@gmail.com
Sab 12 Maggio 2007 20:58:42 CEST

Il 12/05/07, Valerio Di Stefano<valeriodistefano@valeriodistefano.com>
ha scritto:
> Ma questo contrasta un po' con la tua affermazione secondo
> la quale chi compra una rivista SOLO per il CD o il DVD
> allegati è stupido.

La mia affermazione era legata al fatto che fino a qualche anno poteva
considerarsi normale l'acquisto della rivista SOLO per il cd/dvd.
Oggi, che l'ADSL ha raggiunto gran parte degli utenti sul territorio
nazionale, comprare una rivista solo ed esclusivamente per i contenuti
del supporto magnetico, a mio avviso è da stupidi.
Era semplicemente questo il concetto e a me non sembra affatto che
contrasti con la mia precedente affermazione.

> Ed è evidente che il cartonato di 4 pagine uno lo compra
> per il DVD. Perché se lo comprasse SOLO per il cartonato
> allora sì che sarebbe scemo.

Non capisco cosa c'entri il cartonato adesso, qui si discute di
riviste che solitamente offrono un numero variabile di 80-100 pagine
ai propri lettori.