[Gulli] (senza oggetto)

Stefano "Kismet" Lenzi kismet.sl@gmail.com
Lun 14 Maggio 2007 09:37:33 CEST

Il 14/05/07, Alessandro Guarguaglini<ilguargua@tiscali.it> ha scritto:

> Questa lista ha un moderatore? Onestamente mi giunge nuova...

> Appunto, se sei il moderatore e' un tuo preciso impegno seguire la lista
> assiduamente, se non puoi delega qualcun altro o blocca i messaggi finche'
> non li hai letti, come fanno tutti i moderatori.
> Che poi, ripeto, io ti sapevo presidente del Gulli, questa carica di
> moderatore della lista dovresti spiegare da dove e' venuta fuori.
Sin dalla creazione della mailing-list questa lista ha sempre avuto un
moderatore, ed il moderatore è sempre stato il Presidente
dell'associazione: prima Carlo poi Io.
La lista anche se ha un moderatore, non è strettamente moderata: cioè
non è necessario che i messaggi vengano approvati prima di andare in
circolo.

> No, mi dispiace ma non ti scrivo in privato, perche' non vedo niente di male a
> scrivere qui.
> D'altronde, se si il 'moderatore' non avai problemi a cancellare questo post o
> slinkarmi dalla ML, e ti invito a *non* replicare in privato.
Come vedi non replico in privato, non vedo motivo per "slinkarti"
dalla ML, mentre per cancellare i post non-posso farlo direttamente
visto che la ML è amministrata da ILS