[Gulli] OpenOffice ed i docx

dado dado70@email.it
Ven 25 Maggio 2007 11:10:44 CEST

Alle 10:34, venerdì 25 maggio 2007, Valerio Di Stefano ha scritto:

> Se è per questo anch'io ho sentito dire da un mio alunno
> che ha buttato via (letteralmente buttato via, fatto
> prendere dalla raccolta differenziata speciale, intendo
> dire) un PC di tre mesi con Vista preinstallato solo
> perché ha preso 13 virus. E mi auguro solo che sia una
> spacconata. O un sentito dire. Appunto.

Credo sia vero...
spesso mi sento chiedere: "Mi si è rotto il Computer .. me lo ripari!"
ed io: "ti si è rotto il monitor, la scheda di rete, il DVD o cos'altro"
e la risposta è sempre la stessa: "no, mi va piano, s'aprano le finestre da
sole... insomma uno schifo! se puoi accomodarmelo bene altrimenti lo compro
novo!"

Boia dhè ... ce ne fosse di gente così... gli comprerei sempre il computer
usato...

scherzo... mi sa che prendono alla letterà la licenza d'uso OEM di
microsoft... al contrario...