[Gulli] il mio linux sta impazzendo?

alessandro (dado) scapuzzi dado70@gmail.com
Sab 10 Maggio 2008 13:19:51 CEST

Me lo aveva fatto tempo fa e credevo fosse una cosa passata, ma ora
riecco il problema con l'ultima versione! Non posso usare thunderbird
per un bug con gli allegati p7m (file firmati com smart card) ora
proverņ a migrare le caselle da mbox a maildir. Altrimenti mi tiro su
un imap locale :-) e poi collego kmail all'imap!