[Gulli] Scusate ..

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Gio 19 Mar 2009 13:01:49 CET

Non esageriamo, allo sbando mi pare eccessivo.
Diciamo che va risistemata e le forse devono di nuovo essere riunite.
Secondo me il Gulli avrebbe bisogno di una nuova sede e di maggiore
visibilità.
Scusate ragazzi ma non è facile sapere molto di voi e le vostre attivita.
Forse la mailing funziona male ma a me non mi è mai arrivato una sola volta
un messaggio con l'indicazione di una serata a tema.
Io vi avevo pure proposto di organizzare una serata al circolo in via delle
galere ma nessuno mi ha risposto.
Vi ho pure detto che sarebbe carino un forum e idem con patatine.
E' un problema di mailing ho le mie proposte sono lunatiche ed
irrealizzabili.
Cmq vada continuo a seguirvi.
Ciao Riccardo Messana