[Gulli] R: [Idee per il GULLI] Assistenza tecnica con donazione libera: possibile?

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Gio 14 Ott 2010 16:24:43 CEST

Il giorno 14 ottobre 2010 16:04, Alessandro Marzini <
alessandro.marzini@gmail.com> ha scritto:

> la mia proposta era per avere un modo di autofinanziarsi per avere un luogo
> fisico per incontrarsi e confrontarsi, e in particolare avere un luogo dove
> non si sia legati a orari, idee politiche, etc di chi ospita.
>

> Mi piacerebbe che il Comune donasse un luogo ma sinceramente ci credo poco
> e magari ci sono realtà che piu di un Gulli hanno bisogno di spazi fisici.

Questo è un percorso che mi sono voluto prendere in carico fin da l'inizio
del mio impegno con il Gulli.
Ho fatto un documento dove si può vedere tutto il percorso fatto ed
intrapreso, ho alcuni argomenti in sospeso, terminati questi, lì aggiungerò
al documento e ve lo illustrerò. Nel frattempo stò lavorando ad un manifesto
da proporre al Linux Day dal titolo " il pinguino cerca casa"...
E' stato utilizzato anche il <<Progetto Trashware>> come motivo di richiesta
dei locali d'uso, progetto congelato appunto per mancanza di quest'ultimi.
Comunque un lavoro legato a questo è il <<Progetto Gorgona>> che potrete
vedere al Linux Day con il materiale informativo.