[Gulli] Mepis: una strana situazione!

Alberto Cortesi cortesialberto@tiscali.it
Lun 5 Dic 2011 00:22:45 CET

In linea di massima dovrebbe essere come dici tu, ma in realtà la mepis 11 ha
più o meno gli stessi processi che ha la debian, certo ne tira su meno di ubuntu
che carica ogni cosa, inoltre ha il kde 4.5.qualche cosa... Per ora lo installo
su un hdd ei recupero e lo testo duramente, tra un pò, forse, capirò l'arcano....