[Gulli] Mepis: una strana situazione!

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 5 Dic 2011 14:08:07 CET

L' energia non si crea e non si distrugge...

Per la materia vale lo stesso.

E ovviamente vale anche per la potenza di elaborazione.
Non c' erano altre spiegazioni che potessero avere senso.

Mi dispiace.

P.S.: TI invito di nuovo a fare il test con una distro minimale senza GUI.
Se vuoi fare lo spaccone fallo con Gentoo, solo Kernel, Init e una
manciata di altri componenti (libC e programmi del progetto GNU come
gpp...), compilata da stage 3 su quell' hardware...e poi metti il
programma che vuoi (ovviamente senza gui) e ci fai i confronti con un
altro PC.

Questo e' un modo per spremere realmente tutte le risorse dal sistema.

E come diceva "il vero programmatore": qualsiasi cosa che abbia una
grafica superiore alla shell e' semplicemente uno spreco di risorse...
:D