[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mer 1 Ago 2012 13:31:08 CEST

si potrebbe dare della pubblicità comparativa ovvero quanto cosa una
soluzione con esempio windows e una soluzione con linux, classico il
fileserver
la potenza elevata ha un costo elevato e un consumo elevato, di questi
tempi il tema dovrebbe essere il risparmio
per il tux, meglio qualche hostess, attira di piu, soprattutto i maschietti