[Gulli] [LD12] Linux Day 2012: schema preliminare

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mer 1 Ago 2012 13:37:57 CEST

Tux attira di piu'...a meno che tu non ti porti dietro le ragazze del
motor show...in quel caso potrei darti anche ragione, ma non penso tu
abbia questa possibilita'.

E ni, costa comunque molto meno di una macchina simile che fa le
stesse cose con Win...

Credo che dimostrare che a parita' di Hardware l' efficienza, ecc...
sono molto migliori sia comunque ottimo a livello di "spendig rewiew".

Inoltre il PC dimostrativo posso metterlo a diposizione io, nel caso...
In allegato l' LSHW.