[Gulli] LTSP

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mer 1 Ago 2012 22:37:17 CEST

Il fatto che hai dei vecchi PC non vuol dire che devi usare SOLO
quelli, vuol dire reciclarli secondo me, se poi devi comprare un
server lo compri, poi ripeto, dipende da quanti PC e' composta la
rete, secondo me se hai 10 PC trash, sono 10 x tempo per instalazione,
aggiornamenti, configurazioni etc.
Poi bisogna vedere se vuoi fare una rete paritetica oppure se vuoi
centralizzare l'accesso utenti, cioe' dipende anche da cosa vuoi che
gli utenti possano fare, per esperienza, meno cosa permetti all'utente
di fare meglio e'