[Gulli] Da Diego per tutti, riguardo Tux - IMPORTANTE - Per Sabato

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 15:56:01 CEST

No in macchina non ce la faccio, mi ci vuole una mezz' ora e devo
essere in un posto "comodo" tipo una casa, tanto per capirci.

La settimana prossima diego, c'e' LD...appunto. E si e' vero che c'e'
tanta gente in giro, ma solo nel fine settimana.

Inoltre non so ancora se si hanno i permessi per l' IperCoop o no. E
nel caso cosa ci sia bisogno di presentare, ecc...

Riguardo a domani pomeriggio e' quello che ho detto, per oggi non ci
si fa, ma vediamo se risciamo a organizzarci ALMENO per domani.