[Gulli] Da Diego per tutti, riguardo Tux - IMPORTANTE - Per Sabato

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 16:01:41 CEST

Il giorno 20 ottobre 2012 15:56, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> No in macchina non ce la faccio, mi ci vuole una mezz' ora e devo
> essere in un posto "comodo" tipo una casa, tanto per capirci.

Quindi qualcuno dovrebbe venirti a prendere a casa e riportarti a rosignano
una volta finito?
Se è così penso che non sia praticabile la cosa, a meno che non ti aiuti
Daniele che sta a Rosignano pure lui.
Eventualmente vediamo se darvi un contributo per la benzina.

La settimana prossima diego, c'e' LD...appunto. E si e' vero che c'e'
> tanta gente in giro, ma solo nel fine settimana.

Meglio che niente sarebbe.

Inoltre non so ancora se si hanno i permessi per l' IperCoop o no. E
> nel caso cosa ci sia bisogno di presentare, ecc...

Vedo se riesco a passarci Lunedì mattina, tanto devo portare i manifesti
fatti da Simone all'ufficio affissioni.

Riguardo a domani pomeriggio e' quello che ho detto, per oggi non ci
> si fa, ma vediamo se risciamo a organizzarci ALMENO per domani.

Ok, mettiti in contatto con Daniele, vediamo quel che si può fare.

Ciao!

--
DHB