[Gulli] Da Diego per tutti, riguardo Tux - IMPORTANTE - Per Sabato

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 20 Ott 2012 16:21:26 CEST

Posso cambiarmi benissimo a livorno, se c'e' qualche luogo disponibile.

Volendo ci sarebbe un bar che ho usato come supporto altre volte e non
avrebbero problemi a farmi cambiare.

Pero' c'e' sempre il problema di arrivare da li alla piazza...o altrove.

Un contributo per il viaggio non sarebbe comunque visto male...visto
che come sai non guadango praticamente nulla e comunque c' ho da
venirci a livorno.

--

Meglio che niente cosa ?

--