[Gulli] [Video] - Dialogo tra le massime distribuzioni

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Lun 6 Maggio 2013 22:00:31 CEST

No, non credo che un app store comune di per se precluderebbe il tutto.

P.S.: Per ovviare al problema delle librerie basta linkarle
staticamente e distribuirle con il programma che fai.