[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Ven 1 Nov 2013 20:02:09 CET

Il 01 novembre 2013 19:32, Diego Banti <diego.banti1@gmail.com> ha scritto:

> E questo va bene ma non puoi imporre tutto quello che vuoi solo per questo.
> Ti è stato detto un numero spropositato di volte.
A volte penso di parlare una lingua diversa.

Un associazione va presa con estrema serieta' non per divertirsi,
questo intendevo.
Ma evidentemente fai di tutto per fraintendere.

> Fare il sito nel modo che ti ho indicato non ne avrebbe pregiudicato in
> alcun modo il funzionamento. E in ogni caso mi potevi chiedere se farlo
> diversamente e se si per quali ragioni (specifiche, non generiche della
> serie "perché così il lavoro non è fatto bene."). Io ti avrei risposto ad
> esempio che poteva andar bene o che andava fatto in quel modo perché poi lo
> avremmo messo nella web root in un secondo momento...

Quindi volevi farmi fare lavoro aggiuntivo per niente.
Senza contare che per fare spostamenti vanno riscritti tutti i link a zampa.

Insomma, avevo ragione quindi.

> Lavoro aggiuntivo... Ci sarebbero voluti 5 minuti per spostarlo nella web
> root. Magari non lo sai fare, non sei un tuttologo.

...dimostramelo.

> Quale sarebbe stato questo momento? Quale giorno, quale ora? Forse ricordo
> male ma dicesti una volta, non ricordo se in chat o per mail, che non
> saresti venuto per litigare o stare male. Te lo chiedo perché non ricordo
> con precisione. E' assai probabile che se non saresti arrivato a litigare
> con i presenti poco ci sarebbe mancato, quindi (se la memoria mi assiste) mi
> viene da pensare che forse quel giorno e quell'ora adatti non ci sarebbero
> mai stati... Magari sbaglio eh... Dimmi tu... Tra l'altro non ci hai mai
> indicato un giorno o un ora alternativi...

Ho dei lavori arretrati messi da parte per LD.
Terminati questi avrei programmato i giorni successivi.

> Non dovevi infatti citare testo scritto in una lista diversa. La discussione
> era li perché l'hai iniziata TU li e li doveva rimanere. Se poi vuoi
> riportare un concetto che secondo te ho espresso da un altra parte lo puoi
> fare con parole tue e io ti ribatto secondo le mie convinzioni. Es. la
> richiesta che ti ho fatto sopra.
...peccato che se ho citato le tue parole era per far vedere cosa scrivevi.

Se lo avessi detto a parole mie sarebbe stato diverso, oltre che una
mia possibile interpretazione a sua volta diversa dalla reale
intenzione e idea di chi scriveva.

> Ho ricontrollato e come ricordavo non ho riportato testo da mail private. I
> punti che mi contesti sono risposte punto su punto alle tue mail in lista
> Consiglieri, farcite con una buona dose di ironia nel vano tentativo di
> farti capire che stavi a mio avviso scrivendo un mare di cazzate... Non c'è
> testo riportato da altre conversazioni/thread.

Non ho scritto nessuna cazzata, a maggior ragione le cose sono andate
esattamente come aevo ipotizzato. Alla faccia delle cazzate vero ?

Quindi essenzialmente se io ho scritto cazzate, voi avete fatto cazzate.

Interessante come continui a darmi ragione pur non accorgendotene.

> [...]
> e le figure pubbliche che incontriamo. E' nel tuo diritto indossare certe
> cose, comportarti in un certo modo o farti chiamare come vuoi. Ma se vuoi
> avere un ruolo pubblico all'interno dell'Associazione quei modi di fare non
> vanno bene. E non va bene l'atteggiamento che presenti sulle questioni
> tecniche perché ti ricordo che non siamo degli ignoranti in materia e anche
> se siamo meno dotati tecnicamente non vuol dire che i nostri pareri e le
> eventuali istruzioni possono essere ignorate.
> Questo ragionamento è condiviso da tutti e 4 i membri attuali del Consiglio.

No e' sfuggito te il punto principale.
Hai completamente cambiato discorso.
COSA DIAVOLO C' ENTRA ???

HO DETTO: Ti credero' quando mi dimostrerai che questa stessa
decisione sarebbe stata fatta, nello stesso giorno, nella stessa
riunione, e con lo stesso risultato anche senza quel litigio privato.

Quindi non venirmi a dire che la questione e' un altra, rispondi a
tono, a QUESTA cosa non ad altre. Il punto non e' la decisione o il
perche' e' stata presa, ma il QUANDO e il PERCHE' era tanto
"necessario" prenderla ora. Secondariamente si puo' considerare la
decisione in se.

> In caso di tua presenza immagino che avresti difeso le tue posizioni con le
> stesse parole e gli stessi concetti usati fino ad adesso, quindi la
> discussione sarebbe senz'altro durata di più ma l'esito sarebbe stato
> sicuramente lo stesso, anche perché fino ad oggi non ti ho mai visto
> cambiare le tue convinzioni dopo aver sentito un parere discordante dal tuo.
> (Su questo sarei ben contento di sbagliarmi)

E' successo piu' e piu' volte.

> Io non giro proprio intorno a nulla, ti ho dato una spiegazione sul perché
> non si è trattato di processo ma di un altra cosa. Se non sei d'accordo mi
> spiace ma le cose stanno cosi.

Si come non hai cambiato discorso poche righe piu' sorpa.
Io dico Pomodoro e tu dici Arancio !

P.S.: Non sono il solo a non essere d' accordo, te ne rendi conto si ?

> Avremo cura di non dirlo, puoi stare tranquillo.

> Come dicevo, un conto è rispondere punto su punto in modo ironico o no, un
> altro è inoltrare su liste pubbliche conversazioni private o semi-private.
> C'è una bella differenza.

Ho riportato discussioni fatte in lista e non in privato.
E non c' era nulla di ironico in molte tue risposte, tipo quella
citata in precedenza.
Solo follia allo stato "brado".

> Se tu avessi ascoltato e provato a fare come ti dicevo ora non saremmo a
> questo punto. E staremmo tutti molto meglio, non soltanto tu.

Fare sport ? Ma per la mor del cielo, non sai nemmeno di cosa stai parlando.
E...giusto per dirtelo, i medici dicono la stessa cosa cosa che dico io.