[Gulli] [LTSP] Prossimo incontro

simone njkjta@gmail.com
Sab 26 Lug 2014 18:33:58 CEST

Si vedeva lo schema di rete?
Tutti i passaggi sono relativi alla seconda partizione (Edubuntu); nella
prima non ho messo mano, a te l'onore di rimuovere il nm. ;-)
Purtoppo lavorare in salotto con il televisore 40" non è stato proprio
agevole, quindi ho fatto lo stretto necessario.
Quando ci troviamo al Lab porto il Netbook, così proviamo gpxe.

Ciao-