[Gulli] OTRS

a. scapuzzi dado70@gmail.com
Mer 2 Set 2015 17:58:52 CEST


la versione Comunity è molto limitata!
non è vero #freesoftware

ti consiglio altri prodotti...da quello che scrivi forse ti conviene
OSTicket
oppure passare a dei CRM con moduli HelpDesk (SuiteCRM, VTiger .. i
classici... poi ve ne sono altri)

vi sono aziende anche in zona, che potrebbero consigliarti bene per questi
sistemi enterprise.. buon divertimento





2015-09-02 17:54 GMT+02:00 Andrea Fede <neomatrix092@gmail.com>:

> Ciao a tutti,
> ho da proporre alla mia azienda un sistema per la gestione dei ticket che
> ad oggi gestiamo banalmente via mail o telefono senza alcuna organizzazione
> precisa. Ho letto su internet di un sistema TTS (Trouble ticket system)
> chiamato OTRS, Open Source e consultabile via web.
>
> Tra le partner Company ci sono nomi importanti come Nasa, Philips,
> Olympus, Cybersecurity ecc...
>
> Sembra interessante, qui il sito ufficiale: www.otrs.org
>
> Qualcuno di voi ha qualche esperienza a tal proposito?
>
>
> A.F.
>
> --
> Mailing list info: http://lists.linux.it/listinfo/gulli
> Pagina web del GULLI: www.linux.livorno.it
>
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/gulli/attachments/20150902/b7cb5c09/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Gulli