[ham-linux] (Yet another) presentazione

Fabio Pani fabiux@fabiopani.it
Ven 14 Nov 2008 11:10:34 CET

Ciao a tutti, mi presento anche io.

Ma prima, congratulazioni con gli ideatori di questa nuova mailing list:
ci voleva proprio! :-)

Ho cominciato da ragazzo (anni '70) a costruire radio e a fare QSO (e
DX) sugli 11 metri. Sono cresciuto a "pane e CQ Elettronica". :-)

Ho una forte dipendenza psicofisica da Linux fin dal 1996, al punto che
e` diventata una grande passione e persino il mio lavoro. Forse e` stata
una delle cause che mi ha tenuto in QRT per parecchi anni...

Da qualche mese ho riscoperto la mia antica passione, riprendendo a
operare sempre su 27 MHz (1FP165) e anche sui 446 MHz (1CFBX). Desidero
diventare OM quanto prima. Altre info: chiedete a Google. :-)

Sono fortemente convinto delle enormi potenzialita` che Linux puo`
offrire anche nella sperimentazione radio. Mi auguro di poter
contribuire in questa lista, compatibilmente con il tempo libero che il
lavoro mi lascia.

A presto e cordiali 73 a tutti!