[ham-linux] Nuove pagine wiki per i nostri articoli

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Lun 6 Apr 2009 17:13:38 CEST

Ragazzi, qui si langue ma vedo che ci sono degli articoli da pubblicare
, che riguardano l'elettronica e argomenti generali (non legati a Linux
e alle distribuzioni). Mi sembra di capire che gli argomenti sono i
seguenti: Elettronica, Articoli e Didattica. Dovremmo solo capire come
organizzarli, se una pagina generale con varie sottopagine, oppure una
sola pagina unica che li

- L'articolo di IK3HUK Diego sulla telefonia / asterisk (Articoli?
Elettronica?)
- Gli articoli di elettronica di Romina e di Alex I0SKK (Articoli?
Elettronica?)
- Il mio manuale per l'esame (Didattica?)
- I miei articoli sugli interventi nelle scuole (Didattica?)

Qualche idea per la struttura? Romina, Diego e Alex ( e gli altri), i
vostri articoli come li cataloghereste?