[ham-linux] Nuove pagine wiki per i nostri articoli

Alex i0skk@eco-lavoro.com
Mer 8 Apr 2009 18:26:26 CEST

Beh per quello che mi riguarda io ho pronti da usare e
pubblicare degli scritti di tipo divulgativo di elettronica
e TLC.
Sono dipsonibili già da adesso sul link:

http://www.eco-lavoro.com/i0skk/FreeElectronic/FreeElectr_index.htm

anzi se qualcuno li vuole vedere o usare, non ho alcun
problema.

Poi cercherò di essere un po' più particpativo, in
questo momento mi sto limitando a legegrvi, perchè ho
delle cose urgenti da riusolvere, ma spero entro uno/due gg
di poter partecipare più attivamente.

73

AleSKK