[ham-linux] Nuove pagine wiki per i nostri articoli

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Gio 9 Apr 2009 11:17:12 CEST

Alex ha scritto:
> Beh per quello che mi riguarda io ho pronti da usare e
> pubblicare degli scritti di tipo divulgativo di elettronica
> e TLC.
> Sono dipsonibili già da adesso sul link:
>
> http://www.eco-lavoro.com/i0skk/FreeElectronic/FreeElectr_index.htm
>
> anzi se qualcuno li vuole vedere o usare, non ho alcun
> problema.
>
> Poi cercherò di essere un po' più particpativo, in
> questo momento mi sto limitando a legegrvi, perchè ho
> delle cose urgenti da riusolvere, ma spero entro uno/due gg
> di poter partecipare più attivamente.

OK Alex, ma vorrei precisare una cosa: il wiki e' libero e chiunque puo'
collaborare attivamente alla scrittura delle pagine. Se non si ha tempo
per iscriversi ci si puo' accordare con uno degli amici registrati:
http://ham.linux.it/Speciale:Utenti

Ho fatto una pagina Articoli (la pagina del wiki si chiama articoli ma
nell'indice ho scritto "Articoli Elettronica" ma si puo' cambiare). Ho
inserito un link alla tua pagina ma l'ideale sarebbe copiare la tua
pagina all'interno del wiki, adattandola con i link al tuo sito per
ciascun file (magari il file in powerpoint puo' essere convertito in pdf).

Diego mi ha mandato il suo articolo, e' una bozza ma la pubblico
ugualmente: chi ha tempo e curiosita' per leggerla e' pregato di
comunicare eventuali errori in mailing list.

la nuova pagina e' qui:
http://ham.linux.it/Articoli

Grezza, ma anche io devo lavorare e il tempo e' ben tiranno