[ham-linux] Nuove pagine wiki per i nostri

Alex i0skk@eco-lavoro.com
Ven 10 Apr 2009 09:35:04 CEST

OK Maurizio,

grazie della cortesia e delle info.

Ho fatto una visita al volo e non ho capito come si fa ad
essere utenti registrati, scusate la domanda forse sciocca
:)

Ho anche altro materiale, anche se da rivedere e quindi
ancora non online, lo posterò o te lo mando a te Maurizo,
questo non mi è chiaro, ma la cosa è dovuta al mio
legere sempre di corsa e quindi chiedo scusa in anticipo.
:-)

73

AleSKK

http://www.eco-lavoro.com/i0skk/FreeElectronic/FreeElectr_index.htm