[ham-linux] Nuove pagine wiki per i nostri

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Ven 10 Apr 2009 11:06:38 CEST

Alex ha scritto:
> OK Maurizio,
>
> grazie della cortesia e delle info.
>
> Ho fatto una visita al volo e non ho capito come si fa ad
> essere utenti registrati, scusate la domanda forse sciocca
> :)

Male, malissimo: da qualche parte in alto c'e' scritto "entra /
registrati" e cliccandoci sopra ti troverai qui:
http://ham.linux.it/index.php?title=Speciale:Entra&returnto=Pagina_principale
dove c'e' il link per registrarsi.

Ieri sera ho avuto qualche minuto per modificare la pagina, trascrivendo
i commenti dalla tua e con i link ai documenti. Sarebbe bene mettere un
pdf al posto del powerpoint: riesci a fare la conversione? Io con
openoffice non riesco neppure ad aprirlo!
> Ho anche altro materiale, anche se da rivedere e quindi
> ancora non online, lo posterņ o te lo mando a te Maurizo,
> questo non mi č chiaro, ma la cosa č dovuta al mio
> legere sempre di corsa e quindi chiedo scusa in anticipo.
> :-)

Ehm... anche io avrei poco tempo, se si tratta di pdf li devo caricare
io in ftp, ma se si tratta di link o articoli da scrivere nel wiki,
preferirei che lo facessi tu o qualche altro amico in lista che abbia
tempo. Non vorrei che si pensasse che si tratta di un mio sito: e' un
sito della comunita' e tutti possono contribuire.

Negli articoli, ricordati di mettere il nome!