[ham-linux] Domanda da nibbio :-)

Vladimir Nicola Chersi vladimir.nicola@jumpy.it
Ven 10 Apr 2009 23:36:18 CEST

> Si! lo so e' passato un po' di tempo, scusate per arrivare solo ora :-)

> --------------------------------cut------------------------------

> Purtroppo vedo i contorni della pagina ma quello che si trova i mezzo
> no :-(

Strano, qui si vede bene, nonostante il mio browser sia tutt'altro che
aggiornato...

Comunque in sostanza c'e` qualcuno in Indonesia con un problema simile al
tuo, con un "coso" simile  (se non uguale) al tuo, e ha attribuito la
colpa della lentezza della navigazione al gestore telefonico, che per un
qualche motivo ha calato la banda.

[...]

> Si! E forse ti sei perso la notizia che mi trovo in Mozambico :-)

Si, me l'ero dimenticato, scusa...
Ah, anche in Indonesia, a quanto pare dal link che tu non riesci a vedere,
vanno a 450Mhz...

> No! il "trabiccolo" e' cosi e sono sicuro che il gestore non usa altre
> frquenze. Gia' fatica a gestire questa :-)

Non intendo frequenza diversa, intendo proprio tecnologia piu` lenta,
ovvero Gprs al posto di g3, tanto per fare un esempio.
Ma sempre sulla stessa frequenza.
Un po` come qui in Europa, siamo passati dal puro gsm, al gprs, edge,
hdspa, g3 e chi piu` ne ha piu` ne metta, ma tutto sempre sulle stesse
frequenze (900/1800 Mhz) ...

[...]

> Grazie per la spiegazione
> Ciao Genki ):o))