[ham-linux] Il wiki ham.linux.it e' online

Daniele Cortesi dan@linux.it
Sab 24 Gen 2009 20:39:29 CET

On Fri, 23 Jan 2009 (19:14), Maurizio IZ4BBD wrote:
> La possibilita' di effettuare modifiche senza login e' stata
> disattivata, cosi come la possibilita' di "autoregistrarsi". Non esiste
> un captcha e la manutenzione sarebbe uno spreco di energie.

Al contrario degli altri a me questa non sembra una grande scelta. Una
volta smorzato l'entusiasmo delle persone che ora collaborano
attivamente il sito rimarrà pressoché morto. Soluzioni per fermare lo
spam esistono e comunque non credo ce ne si debba occupare prima che il
sito avrà raggiunto una certa popolarità.

Spero comunque che questa avventura vada meglio e ora mando la mail per
richiesta di accessi.

Ciao,
dan
--
JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)    mailto:JID-"jabber."
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind