[ham-linux] [Forse OT] Connessioni internet via EDGE, lontane

Riccardo Faini iz2igl@gmail.com
Mar 17 Maggio 2011 18:42:36 CEST

Puoi scendere con un cavo in casa o portare la 220v e mettere un router wifi? Io ho risolto con Eolo ngi che con 40 euros dal tetto controlla se hai segnale wifi dalle loro torri. Ho 3 Mb s e viaggio come un treno. Se hai segnale risparmi i 40 eurini e parti col contratto. Internet ngi me l'ha dato guai a chi me lo toglie. Butta tutto il resto nella rumenta
Dal sito controlli copertura tariffe contratto e tutto quanto serve. Dimmi in che zona abiti e vediamo chi c'è
Inviato da iz2igl@gmail.com