[ImoLUG] linux da zero

martellif@supereva.it martellif@supereva.it
Mer 13 Ott 2004 20:13:18 CEST

ciao,

non so tu di dove sei ma sei hai tempo e voglia di farti una scampagnata
con un pc appresso qui sabato e domenica prossima fanno, tra le altre
cose, un install fest:

http://people.debian.org/~ccontavalli/
<http://people.debian.org/%7Eccontavalli/>

p.s.
distro installata rigorosamente debian!!! :-)

--

	Franco Martelli.

ImoLUG Staff
http://www.imolug.org - info@imolug.org