[ImoLUG] Presentazione e proposte

Luca Golinelli l.golinelli@linuxtimes.net
Lun 25 Ott 2004 22:44:21 CEST

Alle 14:10, lunedì 25 ottobre 2004, Andrea Bondi ha scritto:
> Un saluto a tutti gli iscritti alla Mailing List ed all'ImoLUG.
> Stamattina navigando su Internet mi sono imbattuto quasi per caso sul
> sito del LUG e, scorrendo gli archivi, sono rimasto colpito per la
> voglia di fare, di muoversi, di andare avanti che contraddistingue il
> gruppo. Una forte spinta a diffondere Linux nella nostra zona ed oltre,
> a contagiare chi vi sta intorno con la passione per un progetto e per
> una filosofia che sta rivoluzionando il mondo dell'informatica.
>
> Condivido anche io questa passione.

> [...]

Certo che ti vogliamo aiutare! Sul sito www.imolug.org puoi trovare info sul
LUG e su ciò che già facciamo...
Vogliamo organizzare degli incontri, degli installation party e anche, nel
2005, il primo LinuxDay (se il comune, bontà sua, ci desse un locale :-) )!
Per ora siamo ancora un po' pochini ma sono ottimista.
Scrivi pure sulla ML così tutti gli iscritti potranno leggere...

Ciao!

--
Luca Golinelli
ImoLUG Staff