[ImoLUG] Imola passa al SW Libero

GotuX xgotux@gmail.com
Ven 25 Mar 2005 13:14:40 CET

Andrea Bondi ha scritto:
> Ieri il Consiglio Comunale di Imola ha approvato all'unanimità un odg
> sul Software Libero presentato dal cons. Andrea Bondi (io ;)).
> Questo odg impegna il Sindaco e la Giunta a:
> - studiare il modo per impiegare appieno il sw libero all'interno degli
> uffici comunali
> - incoraggiare la diffusione del sw libero nelle scuole di ogni ordine e
> grado
> - utilizzare formati di file aperti
> - supportare le iniziative delle associazioni culturali che si
> prefiggono come obiettivo la diffusione del sw libero

> [...]

Un' OTTIMA notizia. Da quanto ho capito ora sta però al Sindaco
impegnarsi per mettere in moto i tuoi consigli...speriamo bene!
Grazie mille per il tuo lavoro!

Ne approfitto per augurare a tutti una Felice Pasqua.

--
**Slackware on Linux 2.6.11**
Machine Registration Number 334249

WEB http://gotux.altervista.org