[ImoLUG] Documento sul Trashware dal Comune

IL ROSSO il.rosso@katamail.com
Mar 20 Nov 2007 19:04:44 CET

Approfitto l'occasione per ricordare a tutti che l'1 e il 2 dicembre a
Forlė si terra la grande fiera dell'elettronica in cui saranno impegnati
Michele con i nostri colleghi del Folug se siete in giro non mancate!

--
ciao,
Daniele