[ImoLUG] domanda su Plone/Zope

Mr. Franco Tampieri dranxxx@gmail.com
Mer 31 Ott 2007 10:16:43 CET

Ciao Giancarlo, il mio supporto a Plone è leggermente limitato e non
professionale come quello di massimo, non vorrei che il demone di zope che
hai lanciato viene eseguito con i diritti non corretti? Io proverei ad
installare sudo... in alternativa prova con l'account di root e lancialo da
quello :)

Cheers

Franco

Il 31/10/07, Giancarlo Bassi <g.bassi@iperbole.bologna.it> ha scritto:

> Salve Imolug !
>
> ho ascoltato la interessante conferenza di Massimo Azzolini al linux day
> all'acquario di Imola.
>
> Ho installato nella directory
> opt/Plone-3.0.2 il CMS di Plone/Zope.
>
> Tutto è filato liscio nella installazione.
>

> Dando retta alle istruzioni:
>
> To start Plone, issue the following command in
> a Terminal window:
>
>    sudo /opt/Plone-3.0.2/zinstance/bin/zopectl start
>
> non ho ottenuto altro che un messaggio di installazione corretta del
> demone.
>
> Emmò: che devo fà ?
> [...]

:: Franco Tampieri Details ::
- Linux User # 286282