[ImoLUG] FTP

inka inka@email.it
Mar 18 Set 2007 11:00:54 CEST

fRANz ha scritto:
> Non vorrei che lo spazio nel nome del file che stai cercando di
> caricare crei qualche problema... Hai già provato a indicare il nome
> del file tra virgolette o apici? Magari come prova puoi utilizzare un
> nome senza spazi all'interno...
>
> Inoltre, per eseguire un upload dovrebbe bastare il comando 'put',
> anche se non ho al momento un Mac per poter verificare...
>
> Fai qualche prova e dicci come è andata!
> Ciao,
> -f

Beh, in effetti il comando è "put", il protocollo ftp è uguale per tutti
indipendentemente dal Sistema Operativo.

Se ancora non va bene prova a spostarti nella cartella del file e fai
put <nome file>. Ricorda che per spostarti sulla cartella del tuo
computer (client) da ftp devi usare il comando "lcd".

Facce sapè.
Ciao
inka