[ImoLUG] Novità dal fronte politico-istituzionale

Andrea Bondi bondi@novilab.it
Sab 19 Apr 2008 20:43:12 CEST

Salve a tutti,
questa mia mail ha 2 scopi: il primo ringraziare, il secondo informare.

Il primo è, chiaramente, riferito al risultato elettorale. In campagna
elettorale mi sono molto impegnato sul fronte della tecnologia, innovazione
ed open source. Ed il risultato, oltre 300 preferenze, sottolinea
chiaramente quanto questi temi siano importanti e come anche la politica
debba saper dialogare sulle novità tecnologiche.

In secondo luogo, sono molto contento di comunicarvi che il nuovo sindaco
Daniele Manca ha deciso di chiamarmi a far parte della sua giunta, con le
deleghe a scuola, informatizzazione, e-government, formazione, università e
progetto giovani.

Penso proprio sia intuibile come, da lunedì, spingerò in prima persona il
ruolo dell'open source e dell'innovazione all'interno della nostra
amministrazione. Lavorando insieme a voi, alle scuole, alle imprese ed a
tutti i soggetti coinvolti.

Ancora un sincero ringraziamento, che diventa subito un'augurio di una viva
collaborazione con il lug, associazione nella quale credo molto.

Qualcos'altro lo trovate all'indirizzo
http://www.andreabondi.it/2008/04/19/la-giunta-di-daniele-manca/

Saluti a tutti
Andrea Bondi