[ImoLUG] virtual hosting

giarca giarca.it@gmail.com
Gio 24 Apr 2008 12:53:26 CEST

On Thu, 2008-04-24 at 10:33 +0200, virgilio pierini wrote:

> Avete avuto esperienze dirette con qualche provider?

Non con ambienti virtualizzati.

> Avete qualche suggerimento in generale sul discorso hosting?

www.slicehost.com

E' americano e quindi devi considerare la latenza maggiore pero' la loro
fama in rete e' molto buona e sono specializzati proprio in ambienti
virtualizzati. Usano XEN ed il blog blog.xen.org ha trovato casa da loro
il che vuol dire nulla come tanto.
Da non sottovalutare l'attuale cambio euro/dollaro che ti permette di
avere dei prezzi davvero molto agevolati.
Non ho mai avuto bisogno di un prodotto del genere ma tuttora lo
comprerei da loro.

> grazie!!! ciao
> virgilio

Di nulla! :)