[ImoLUG] Sito del partito democratico

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Lun 11 Feb 2008 13:36:21 CET

Lettera aperta ad Andrea Bondi:

Ciao Andrea,
scusa se ti disturbo con questa polemica ma vorrei informazioni
riguardo al sito del PD[1].
La "democraticaTV" è realizzata in tecnologia "Silverlight"
Dalle specifiche [2] non vedo la versione per GNU/Linux
C'è il progetto moonlight ma nel complesso non mi sembra  una scelta felice.
Cosa c'è di democratico in una democraticaTV non accessibile a GNU/Linux?
Forse c'è coerenza, nell'imperativo di correre da soli vi siete fatti
un sito solo per voi.
Era veramente necessaria questa tecnologia?
Sono amareggiato, per questo ti chiedo informazioni. Sei l'unico
esponente del PD che conosco a cui posso rivolgere questo appello.
Saluti.

[1] http://www.partitodemocratico.it/
[2] http://www.microsoft.com/silverlight/system-requirements.aspx
[3] http://www.mono-project.com/Moonlight