[ImoLUG] Filtri P2P

Stefano Ballardini sballardini@libero.it
Lun 28 Gen 2008 19:50:18 CET

Angelus Angelus wrote:
> in pratica la legge urbani cambia solo "a fini di lucro" con "per trarne profitto" e questo secondo alcuni interpreti, ha l'effetto di farlo diventare sempre perseguibile
> in ogni caso io PRETENDO la possibilità di violare la legge, deve essere una mia scelta

Infatti la puoi infrangere quando vuoi alla notte, non è abbastanza ?
Se scaricare i file protetti da copyright è illegale, non è infrangendo
la legge che la si cambia, oppure visto che tutti facciamo p2p , di
diritto il giudice o il parlamentare la corregge?

Si devono percorrere altre vie, questa è la mia opinione.

pipperss